Lazio, Roma (RM)

Hotel Della Conciliazione ****

Via Borgo Pio, 163/166, Roma (RM)

2 notti pernottamento e prima colazione

La struttura alberghiera situata in un’ottima posizione nel cuore di Roma ideale per visitare la città.

Siamo spiacenti, questa offerta non ha posti disponibili.

Servizi inclusi

Pernottamento con prima colazione rinforzata a buffet, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura.

Servizi non inclusi

Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Descrizione dell'offerta

Posizione

L’Hotel Della Conciliazione  è situato in una posizione ideale per visitare Roma a ca 4 Km dal centro, a ca 100 metri dalla Basilica di San Pietro.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, ascensore, bar, ristorante, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura. Il parcheggio non è presente.

Camere

Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, riscaldamento, aria condizionata, telefono, TV, minibar, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi.

Animali

Animali non ammessi.

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Roma

Roma, definita per antonomasia l'Urbe e la Città eterna, è il comune più popoloso e più esteso d'Italia ed è tra le maggiori capitali europee per grandezza del territorio. Nel corso della sua trimillenaria storia, è stata la prima grande metropoli dell'umanità, cuore di una delle più importanti civiltà antiche, che influenzò la società, la cultura, la lingua, la letteratura, l'arte, l'architettura, la filosofia, la religione, il diritto, i costumi dei secoli successivi; fu capitale dell'Impero romano, che estendeva il suo dominio su tutto il bacino del Mediterraneo e gran parte dell'Europa, e dello Stato Pontificio, sottoposto al potere temporale dei Papi.È la città con la più alta concentrazione di beni storici e architettonici al mondo; il suo centro storico delimitato dal perimetro delle mura aureliane, sovrapposizione di testimonianze di quasi tre millenni, è espressione del patrimonio storico, artistico e culturale del mondo occidentale europeo e, nel 1980, insieme alle proprietà extraterritoriali della Santa Sede nella città e la basilica di San Paolo fuori le mura, è stato inserito nella lista dei Patrimoni dell'umanità dell'UNESCO. Roma, cuore della cristianità cattolica, è l'unica città al mondo ad ospitare al proprio interno uno stato straniero, l'enclave della Città del Vaticano: per tale motivo è spesso definita capitale di due Stati.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario