Spagna, Santiago de Compostela

Tour della Spagna in bici

Santiago de Compostela

5 giorni / 4 notti tour e trattamento come da programma

Tour in bici alla scoperta del nord – ovest della Spagna, in particolar modo della Galizia e del suo fascino naturalistico fino ad arrivare alla famosa cittadina di Santiago de Compostela.

Siamo spiacenti, questa offerta non ha posti disponibili.

Servizi inclusi

Tour di 4 notti con pernottamento in hotel menzionati in programma, prima colazione in hotel, noleggio bicicletta da Rabanal a Santiago (dal giorno 2 al giorno 4 – Specialized Cave Comp 29 – montaggio bici a carico del cliente), trasferimento da Santiago de Compostela all’aeroporto, assicurazione medico / bagaglio Axa. Nota bene: il numero di biciclette è da verificare con l'operatore ed è soggetto a disponibilità limitata!

Servizi non inclusi

Volo da e per l’Italia non compreso, caparra di euro 200 circa per la bicicletta (la stessa verrà restituita una volta rientrati in Italia se la bici viene riconsegnata integra), eventuale montaggio bici da parte di un addetto (ca. 25 euro per montaggio), eventuale assicurazione annullamento viaggio facoltativa, bevande e pasti non indicati nel programma, trasferimento dall’aeroporto a Rabanal del Camino, facchinaggi, trasporto bagaglio durante il tour (euro 180 a persona ca. per 1 bagaglio), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Descrizione dell'offerta

Dettaglio assicurazione compresa:

Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio clicca qui


ITINERARIO

1º giorno – Rabanal

Arrivo a Rabanal del Camino.
Pernottamento presso Hotel El Refugio *

2º giorno – Rabanal – O Cebreiro (90 Km ca.)

Prima colazione in Hotel. Inizio della tappa da Rabanal del Camino a O Cebreiro.
Arrivo a O Cebreiro e pernottamento presso Hotel O Cebreiro *

3º giorno – O Cebreiro – Palas (98 Km ca.)

Prima colazione in Hotel. Inizio della tappa da O Cebreiro a Palas del Rei.
Pernottamento presso Hostal Arena Palas

4º giorno – Palas – Santiago (70 Km ca.)

Prima colazione in Hostal. Inizio della tappa da Palas del Rei a Santiago de Compostela.
Pernottamento presso Hotel Compostela ****

5º giorno – Santiago

Prima colazione in hotel e trasferimento dall'hotel all'aeroporto di Santiago. Fine dei servizi.

Nota bene: l'ordine del tour potrebbe subire modifiche se le circostanze lo rendessero necessario, pur mantenendo inalterati i contenuti del programma. Il numero di biciclette è soggetto a disponibilità limitata! Si richiede ai clienti prima della partenza una cauzione di euro 200 circa che verrà restituita una volta rientrati in Italia in caso di bici senza guasti.

Documenti

È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.

ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.
Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.

ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario