Sicilia, Ragusa (RG)

Mediterraneo Palace Hotel ****

Via Roma, 189, Ragusa (RG)

1 notte pernottamento e colazione

Mediterraneo Palace Hotel è un hotel a quattro stelle situato nel centro storico di Ragusa, fulcro di interesse artistico e turistico grazie alla sua vicinanza con Piazza Libertà, Corso Italia e la imponente Cattedrale di San Giovanni Battista.

Siamo spiacenti, questa offerta non ha posti disponibili.

Servizi inclusi

Pernottamento con prima colazione rinforzata a buffet, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni.

Servizi non inclusi

Eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 20.00 per soggiorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), parcheggio fino ad esaurimento (Euro 5.00 per notte da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Descrizione dell'offerta

Posizione

La struttura è situata al centro della città di Ragusa, questo rende la struttura l'ideale per un soggiorno alla scoperta della storia locale e all'insegna del relax grazie alla vicinanza della città con lo splendido mare siciliano.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception 24h, ascensore, bar, ristorante, tre sale congressi, deposito bagagli, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni.
A pagamento: parcheggio fino ad esaurimento (Euro 5.00 per notte da pagare in loco).

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, riscaldamento, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassaforte.

Animali

Ammessi di piccola taglia a pagamento (Euro 20.00 per soggiorno da pagare in loco). É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Nei dintorni

Ragusa si trova sui colli della catena dei Monti Iblei, è una città di antica fondazione, infatti, i reperti archeologici più antichi risalgono ad una necropoli greca del VI sec. A. C, da allora si sono susseguite varie conquiste della città da parte di popoli stranieri, dai romani fino agli arabi nell'848. La città fu distrutta nel 1693 da un terribile terremoto che la rase al suolo. Ragusa venne successivamente ricostruita ed espansa fino a raggiungere le dimensioni che ha oggi. A Ragusa si trovano vari musei, alcuni archeologici altri ecclesiastici come il Museo Benedettino.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario