Trentino-Alto Adige, Levico Terme (TN)

Hotel Bavaria ***S

Via Brenta, 30, Levico Terme (TN)

2 / 5 notti mezza pensione

L’Hotel Bavaria è situato in un’ottima posizione, si trova infatti a ca 200 m dal lago di Levico ed a ca 500 m dal centro del paese e dalle Terme.

Siamo spiacenti, questa offerta non ha posti disponibili.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, cena con menu a tre portate, 1 cena tipica per soggiorno, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 12.00 al giorno da pagare in loco), eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (Euro 8.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”. Per chi soggiorna il 31/12 è previsto il Cenone di Capodanno obbligatorio (Euro 40.00 per persona da pagare in loco – bevande escluse). Per chi soggiorna il 24/12 è previsto il Cenone di Natale obbligatorio (Euro 10.00 per persona da pagare in loco – bevande escluse).

Descrizione dell'offerta

Posizione

L'hotel si trova a Levico Terme, a 500 metri ca. di distanza dal centro termale della città e 200 metri ca. di distanza dal lago di Levico. La struttura sorge nel mezzo del verde dei boschi locali, il che rende l'hotel il posto ideale per intraprendere varie escursioni con differenti livelli di difficoltà nonché per rilassarsi e riposarsi grazie alla vicinanza con il noto centro termale locale. La cittadina di Levico Terme si trova nella zona sud orientale del Trentino che comprende la Valsugana, il Lagorai e l'Altopiano di Vezzena ed è particolarmente famosa per la sua sorgente di acqua termale ricca di ferro e arsenico che sgorga a circa 1.500 metri di altitudine, riconosciuta per la cura e la prevenzione di varie patologie oppure semplicemente per massaggi e cure di bellezza. La zona di Levico grazie alla sua ricca varietà di paesaggi quali laghi, valli e montagne si presta a numerose attività da svolgere all'aria aperta e a contatto con la natura.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (dalle 7.30 alle 22.00), ascensore, bar, ristorante à la carte, sala TV, terrazza, giardino, sala giochi, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, cassaforte, telefono. In parte con balcone.

Animali

Animali ammessi a pagamento (Euro 8.00 per notte da pagare in loco). É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).

Culla

Culla a pagamento (Euro 15.00 per notte da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Mercatini di Levico Terme

Il tradizionale Mercatino di Natale di Levico Terme, ha il sapore di una favola antica che prende vita nel Parco Secolare degli Asburgo, un luogo incantato dove grandi e piccini saranno coccolati e potranno lasciarsi trasportare dalle emozioni. Un viaggio tra l’eccellenza dei prodotti artigianali, tutto il gusto dei sapori di montagna, gli alberi secolari ricoperti da un mantello di luci, il profumo di spezie e vin brulè, i sorrisi dei sapienti artigiani. Spettacoli e atmosfera natalizia, tradizionali casette in legno, profumo di resine e, magari, la neve a decorare ogni cosa. Una passeggiata tra le casette in legno che colorano i suggestivi viali alberati per un percorso alla scoperta delle eccellenze dell’artigianato e della gastronomia: decorazioni natalizie, oggetti artigianali in pelle, vetro, legno e tessuto, i sapori della tradizione, gustosi piatti cucinati al momento, un brindisi alle feste con un caldo bicchiere di brulè. Un Mercatino di Natale adatto a tutti, dove famiglie, grandi e piccini potranno lasciarsi trasportare dalle emozioni con un programma ricco di eventi: intrattenimento musicale, spettacolo pirotecnici, intrattenimento per bambini con laboratori creativi e la fattoria didattica, giri in pony e in carrozza alla scoperta dell’incantato, feste gastronomiche per la valorizzazione dei prodotti tipici. Da questo Parco incantato potrete poi scoprire le vie del Centro Storico con le sue accoglienti botteghe storiche, ma non solo: decorazioni natalizie, natività in Piazza, il Simposio EncontrArte dove le mani di sapienti scultori lavoreranno dal vivo statue a grandezza naturale. È consigliabile verificare autonomamente con gli uffici turistici locali competenti le date, gli orari di apertura e le condizioni per accedere ai mercatini.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario