Lombardia, Sirmione (BS)

Hotel Il Melograno ***

via 4 novembre9, Sirmione (BS)

3 notti mezza pensione

L'Hotel il Melograno è situato in una tranquilla zona di Sirmione, a pochi passi dalle spiagge del Lago di Garda e nelle vicinanze dello stabilimento termale "Terme di Virgilio".

Siamo spiacenti, questa offerta non ha posti disponibili.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione a buffet, cena con menù a scelta a tre portate presso l’Hotel Azzurra a ca 20 m, noleggio biciclette fino ad esaurimento, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio privato fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 6.00 per notte da pagare in loco), eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 per notte da pagare in loco – non ammesso nelle aree comuni), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Descrizione dell'offerta

Posizione

L'hotel si trova in una posizione tranquilla, a ca. 200 m. dalle spiagge lacustri, ca. 4 km. dal centro di Sirmione, ca. 1 km. dal famoso Centro Termale "Aquaria", ca. 7 km da Desenzano del Garda, ca. 8 km da Peschiera del Garda and ca. 40 km da Verona.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (8.00-22.00), bar, sala TV, ascensore, giardino, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, noleggio biciclette fino ad esaurimento, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, TV, aria condizionata, cassaforte, collegamento internet WI-Fi.

Animali

Animali ammessi di piccola taglia  pagamento (Euro 10.00 per notte da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).

Culla

Culla a pagamento (Euro 6.00 per notte da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Sirmione, il cui nome deriva da “syrma”, ossia “coda”, “strascico”, si sviluppa su una penisola sottile che si estende per 4 km nel cuore del Lago di Garda, i cui tratti naturali rappresentano motivo di ammirazione e rinomanza fin dall’antichità. La bellezza del paesaggio ha ispirato e affascinato nel corso della storia numerosi artisti, fino a guadagnarsi il soprannome di penisola dei poeti. Per citarne solo alcuni nominiamo il grande poeta latino Catullo che parlò della “Venusta Sirmio”, Giosuè Carducci nell'ode barbara, Ezra Pound, giovane poeta americano del '900 che tra l'altro incontrò proprio a Sirmione l'amico James Joyce, in “Studio di Estetica”, e altri ancora. Sirmione è oggi uno dei poli turistici più importanti del lago di Garda e dispone di una notevole rete di strutture alberghiere altamente qualificate, in grado di soddisfare le richieste della clientela più esigente. Gli ospiti di Sirmione possono infatti godere di tutte le alternative che il territorio offre: dalle terme, le cui proprietà curative sono note dall’antichità, alle bellezze dei parchi naturali del Monte Baldo e dell’Alto Garda Bresciano, dalle strutture ricreative di Gardaland e dell’Aquapark Canevaworld, ai rinomati prodotti dell’enogastronomia locale.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario