Umbria, Tordandrea di Assisi (PG)

Hotel Garden Resort & Spa San Crispino

Via Vocabolo Reale, 129, Tordandrea di Assisi (PG)

2 / 3 notti pernottamento e colazione + utilizzo della piscina scoperta

Il Garden Resort & Spa San Crispino è il piacere di un tuffo nel verde, la scelta di lasciarsi alle spalle i centri abitati ed essere accolti da una strada di campagna immersa nel silenzio.

Siamo spiacenti, questa offerta non ha posti disponibili.

Servizi inclusi

  • Pernottamento e colazione con prima colazione all'italiana a buffet; 
  • Utilizzo della piscina scoperta con lettini, sedie e sdraio fino ad esaurimento (valido ca. 15/05– 15/09, in base alle condizioni meteorologiche);
  • Sconto del 15% sull’acquisto di prodotti alimentari della azienda agraria (vino bianco, vino rosso e olio);
  • Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione;
  • Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura;
  • Parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

  • Eventuale animale domestico a pagamento da segnalare al momento della prenotazione (solo cani di piccola e media taglia – Euro 15.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nelle aree comuni);
  • Noleggio biciclette su richiesta a pagamento;
  • Trattamenti beauty e massaggi su richiesta a pagamento;
  • Ingresso al centro benessere dalle 10.00 alle 19:00 a pagamento a partire da 16 anni;
  • Percorso benessere della Natural& Spa è completa di Bio Sauna Finlandese, bagno turco, vasca idromassaggio, Jacuzzi dalle acque termali e area relax (Euro 20.00 a persona per il percorso di 40 minuti)
  • Kit-spa su richiesta (Euro 7.00 a persona);
  • Convenzione con ristorante esterno tipico di Assisi;
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

Descrizione dell'offerta

Posizione

Il Resort & Spa San Crispino, situato appena fuori dal centro d’Assisi, è circondato dal verde brillante della campagna e da terreni privati estremamente curati, completi di giardini di rose ed erbe aromatiche.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception 24h, giardino, terrazza, terrazza solarium, parcheggio, Wi-Fi (incluso in tutta la struttura), bar e ristorante. Il Ristorante interno Rubicondo al momento è chiuso, ma per garantire agli ospiti un servizio completo la struttura ha attivato una convenzione con un Ristorante tipico di Assisi dove è possibile sia pranzare o cenare alla carta che prenotare la mezza pensione. Oppure è possibile ordinare comodamente la cena o il pranzo dalla propria camera tramite smartphone presso un Ristorante vicino al nostro Resort e consumarla nei nostri locali dedicati.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare, riscaldamento, aria condizionata, minibar (consumazioni a pagamento), cassaforte, vista giardino, collegamento internet Wi – Fi. L’occupazione massima nelle camere triple è di due adulti e un bambino fino a 2,99 anni.
Le camere Suite sono profumate con un’essenza naturale, in grado di stimolare i sensi, risvegliare istinti assopiti e conciliare il vostro sonno.

Centro benessere

Il centro benessere a pagamento e su prenotazione è dotato Spa e piscina: la Spa è aperta ed accessibile su appuntamento dalle ore10:00 alle 19:00. Per agevolare l’accesso di tutti gli ospiti al piccolo centro benessere viene richiesto l’orario di accesso.

Percorso benessere della Natural& Spa è completa di Bio Sauna Finlandese, bagno turco, vasca idromassaggio, Jacuzzi dalle acque termali e area relax (Euro 20.00 a persona per il percorso di 40 minuti) Kit-spa su richiesta (Euro 7.00 a persona);

Utilizzo della piscina scoperta con lettini, sedie e sdraio fino ad esaurimento (valido ca. 15/05– 15/09, in base alle condizioni meteorologiche);

Animali

Animali ammessi di piccola/media taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni).

Culla

Culla fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Assisi è senza dubbio il nucleo religioso più importante dell’Umbria. È qui che dovete venire se volete respirare un’aria di autentica spiritualità, immergendovi completamente in una realtà d’altri tempi. Ed è qui che ogni anno arrivano migliaia di fedeli, richiamati dalla patria che vide nascere, vivere e morire sia San Francesco che Santa Chiara.
Sono proprio le basiliche dedicate ai due santi a delimitare, in posizione perfettamente opposta, le estremità di questa cittadina medievale perfettamente conservata. La Basilica di San Francesco si trova in posizione sopraelevata, e domina incontrastata il borgo. La sua sagoma si staglia nitida contro il cielo, ed è visibile già all’inizio della salita
La Chiesa di San Francesco risale alla metà del 1200 e si compone di due parti, la Basilica Inferiore e la Basilica Superiore; alle splendide decorazioni delle volte e delle pareti hanno provveduto i più celebri pittori dell’epoca, come Giotto, Cimabue, Lorenzetti e Simone Martini. Dalla posizione un po’ defilata di questa basilica ci si immerge poi negli stretti vicoli del centro storico vero e proprio; punto nevralgico di Assisi è la Piazza del Comune, sulla quale si affacciano molti importanti edifici, come il Palazzo del Capitano del Popolo, la Torre del Popolo, il Palazzo dei Priori e il Tempio di Minerva.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario