Via G. Comi, 73050 Lido Marini LE, Lecce (LE)
7 notti pensione completa
L'Hotel Resort L’Arco del Saracino è immerso nel verde della macchia mediterranea, in località Lido Marini, un tratto di costa caratterizzato da calette di sabbia fine e dorata e fondali bassi, ad appena 15 Km da Santa Maria di Leuca.
L'Hotel Resort L’Arco del Saracino è immerso nel verde della macchia mediterranea, in località Lido Marini, un tratto di costa caratterizzato da calette di sabbia fine e dorata e fondali bassi, ad appena 15 Km da Santa Maria di Leuca. Lecce, situata in una posizione centrale della penisola salentina, è la seconda città più vasta della regione Puglia. Viene chiamata "Firenze del Sud" grazie all'architettura tipicamente seicentesca che richiama il capoluogo toscano.
La struttura dispone di reception h24, bar, ristorante, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio fino ad esaurimento.
Gli appartamenti sono dotati di servizi privati, asciugacapelli, terrazzo, angolo cottura, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassaforte e letto a castello.
Tessera club a pagamento che include animazione presente tutti i giorni secondo il programma in loco e utilizzo piscina scoperta per adulti e per bambini con lettini e ombrelloni fino ad esaurimento secondo condizioni climatiche (Euro 50.00 per settimana da pagare in loco).
La spiaggia si trova a circa 1.5 km dalla struttura. Il servizio spiaggia offerto dalla struttura (valido dal 01/06 al 30/09 ca) con 1 ombrellone e 2 lettini a partire dalla terza fila su richiesta a pagamento (Euro 150.00 per appartamento a settimana a giugno e settembre, Euro 175 per appartamento per settimana a luglio e agosto – da pagare in loco) - servizio spiaggia in prima fila (Euro 300.00 per appartamento per settimana da pagare in loco) – servizio spiaggia in seconda fila (Euro 220.00 per appartamento per settimana da pagare in loco).
Animali non ammessi.
Culla/lettino a pagamento fino ad esaurimento. E’ obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase della prenotazione.