Piazza Marco Polo, 5, Caorle (VE)
7 notti pensione completa + servizio spiaggia + utilizzo della piscina scoperta
L’Hotel Danieli è una moderna struttura direttamente sul mare in una zona tranquilla e poco distante della località balneare di Caorle, una cittadina vicina a Venezia.
L'Hotel Danieli si trova direttamente sul mare, a ca. 2.5 Km dal centro di Caorle ed è un ottimo punto di partenza per visitare Venezia. Si trova in una zona tranquilla ma allo stesso tempo poco distante dalla zona pedonale di Caorle. Caorle è una caratteristica cittadina trasformatasi da antico borgo di pescatori, a moderno centro turistico e balneare. Una visita alla città non può non comprendere il Duomo con il bellissimo campanile cilindrico ed il Santuario della Madonna dell'Angelo affacciato sul mare. Inoltre troverete anche Aquafollie, un parco acquatico immerso nella vegetazione e situato all'interno del quartiere fieristico di Caorle, nelle immediate vicinanze del centro storico della città.
La struttura dispone di reception 24H, ascensore, bar, ristorante, piscina scoperta con lettini e ombrelloni fino ad esaurimento, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, noleggio biciclette secondo disponibilità, deposito bagagli, deposito biciclette. A pagamento: parcheggio (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco).
Le camere Comfort sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, Tv satellitare, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, balcone.
Le camere Comfort Fronte Mare sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, Tv satellitare, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, balcone, Vista Mare.
La spiaggia di sabbia si trova direttamente di fronte alla struttura. Il servizio spiaggia comprende 1 ombrellone e 2 lettini per camera per soggiorno (dal 15/05 al 15/09 ca.).
Animali non ammessi.
Culla obbligatoria a pagamento da selezionare in fase di prenotazione (Euro 22.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento.
N.B: non si accettano culle proprie e non è possibile far dormire il bambino nel letto con i 2 adulti.