Trentino-Alto Adige, Soraga (TN)

Hotel La Molinella ***

Strada da Molin, 16, Soraga (TN)

3 / 4 notti pernottamento e colazione

L'hotel La Molinella sorge a Soraga, ubicata nello stupendo contesto delle Dolomiti della Val di Fassa, e la sua posizione affaccia sulla pista ciclabile che in estate funge da collegamento per tutta la Val di Fassa.

Siamo spiacenti, questa offerta non ha posti disponibili.

Servizi inclusi

  • Pernottamento e prima colazione rinforzata a buffet;
  • Garage per biciclette e motociclette incluso fino ad esaurimento posti;
  • Parcheggio fino ad esaurimento posti;
  • Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura.

Servizi non inclusi

  • Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco);
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Descrizione dell'offerta

Posizione

L'Hotel La Molinella è situato in una posizione tranquilla e soleggiata nel cuore dell'incantevole Val di Fassa ed offre una splendida vista panoramica sulle Dolomiti. L'hotel sorge a Soraga, ubicata nello stupendo contesto delle Dolomiti della Val di Fassa, e la sua posizione affaccia sulla pista ciclabile che in estate funge da collegamento per tutta la Val di Fassa e che in inverno si trasforma nella pista da sci da fondo della Marcialonga. L'hotel è punto di partenza per escursioni in montagna o per rilassanti passeggiate nella natura con bambini. A ca 500mt dalla struttura possiamo arrivare tranquillamente in centro. Storicamente Soraga è il primo vero paese della Val di Fassa, e certamente uno dei più vecchi. Per secoli è stata terra di confine tra il Principato Vescovile di Trento e quello di Bressanone, al quale apparteneva tutta la Val di Fassa, eccetto Moena. Una particolarità di questo paese è quella di possedere un territorio staccato, geograficamente lontano dalla sua giurisdizione: l’Alpe di Fuciade al Passo San Pellegrino, una conca ai piedi dello svettante torrione del Costabella, una terra di "tobiè", una zona d’alpeggio e di prati di alta montagna. Soraga è un vero laboratorio artistico dove scultori e intagliatori immortalano nel legno le emozioni delle Dolomiti. Altitudine: ca. 1.200 m.s.l.m.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (dalle ore 7.00 alle ore 22.00), ascensore, bar, ristorante, giardino, terrazza, garage per motociclette e biciclette, parcheggio fino ad esaurimento posti, seggiolone su richiesta fino ad esaurimento, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura.
A pagamento: biliardo.

Camere

Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi. Le camere doppie hanno 2 letti separati.

Animali

Non ammessi.

Culla

Culla a pagamento fino ad esaurimento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco). E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario