Statale Regina 48, Mezzegra (CO)
3 notti mezza pensione + utilizzo della piscina scoperta
Hotel Lario *** si trova a Tremezzina al lago di Como in un paesino noto per le sue storiche ville, giardini e la tradizionale ospitalità alberghiera.
L’Hotel Lario si trova a Mezzegra e dista ca. 2 Km da Tremezzo, ca. 6 Km da Bellagio, ca. 3 Km dall’Isola Comacina e ca. 33 Km da Lugano. Il Lago di Como, lago più profondo d’Italia, è meta di nobili ed aristocratici sin dall’epoca degli antichi romani. Ideale sia per rilassarsi che per praticare sport acquatici e sport montani, presenta paesaggi spettacolari come l’isola Comacina, che costituisce l’unica isola del lago, Villa del Balbanello e Bellagio nota anche come “perla del lago”, è possibile ammirare questi splendidi luoghi facendo una piacevole crociera lungo le rive del Lago.
La struttura dispone di reception (07:00-23:00), ascensore, bar, ristorante, sala TV, giardino, deposito bagagli, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, piscina scoperta con lettini e ombrelloni fino ad esaurimento (secondo condizioni meteorologiche, dal 15/04 al 30/09 ca.), parcheggio pubblico fino ad esaurimento (a ca. 150 m dalla struttura). A pagamento: garage fino ad esaurimento.
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minibar (con consumazioni a pagamento), cassaforte, collegamento internet Wi-Fi.
Le camere vista lago dispongono di un balcone con vista sul lago.
Animali ammessi a pagamento (Euro 10.00 a notte da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).
Culla a pagamento (Euro 10.00 per notte da pagare in loco) fino ad esaurimento da segnalare al call center al momento della prenotazione.