Contrada Ponte di Chiavetta, 1, Trabia (PA)
2 / 5 notti mezza pensione con bevande ai pasti + servizio spiaggia
Il Resort Borgo Torre Artale è situato tra le città di Trabia e San Nicola, sul litorale della Sicilia settentrionale, ad appena mezz’ora di macchina da Palermo. La struttura sorge in una incantevole località, nelle vicinanze di un suggestivo e meraviglioso borgo medievale e in un territorio dove è anche possibile fare escursioni naturalistiche e visite guidate.
L’Apulia Hotel Borgo Torre Artale si trova tra i graziosi borghi di Trabia e San Nicola. Goditi le spiagge più belle della costa siciliana con un mare incredibile a soli 3 km dalla struttura. L'hotel si trova a ca. 30 Km da Palermo. Le spiagge della bellissima provincia di Palermo sono una più bella dell’altra, dei veri e propri paradisi che si susseguono lungo la costa settentrionale dell’isola siciliana, con armonia e ordine lasciando a bocca aperta i loro tantissimi visitatori. Sul versante nord si trovano le spiagge di Addaura, Arenella/Vergine Maria, Mondello, Capo Gallo, Sferracavallo, Isola delle Femmine, Capaci, Magaggiari, Punta Raisi, Terrasini, Capo Rama, San Cataldo, Ciammarita e Balestrate mentre sul versante sud, Crucicchia, Santa Flavia, Capo Zafferano, Casteldaccia, Trabia, Termini Imerese, Campofelice di Roccella, Lascari, Cefalù, Finale di Pollina. A Trabia è possibile trovare due tipi di mare, spiaggia e scogli.
La struttura dispone di reception 24h, bar, ristorante, sala congressi, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio fino ad esaurimento.
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, cassaforte. Le camere Comfort sono disposte nell’antico corpo centrale, da soffitti con travi a vista, pavimenti in terracotta e mobili in legno massello.
La spiaggia, composta da una caletta raggiungibile a piedi tramite un breve sentiero che conduce al litorale di sassi dista ca 3 km dalla struttura. Il servizio spiaggia comprende 1 ombrellone e 2 lettini per camera fino ad esaurimento.
Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (Euro 150.00 per settimana da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni). É obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla a pagamento (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento. É obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.