Loc. Ciuk, 10, Valdisotto (SO)
2 / 3 notti mezza pensione + utilizzo dell’area benessere
L'hotel si trova in una posizione confortevole, a ca. 5 Km da Bormio e a ca. 100 m dall’impianto di risalita della loc. Ciuk, e dai ristoranti e bar. È la meta perfetta per famiglie, per gli amanti degli sport di montagna e per chi è alla ricerca di relax.
L'Hotel Vallechiara, a conduzione familiare, è situato nella tranquilla zona di Ciuk di Bormio. La struttura dista ca. 5 km dal centro di Bormio. Meta perfetta per famiglie, per gli amanti degli sport di montagna e per chi è alla ricerca di relax con le sue terme.
Bormio è un comune della provincia di Sondrio situato in parte nel Parco Nazionale dello Stelvio, nato per tutelare la fauna e la flora del paesaggio e promuovere un turismo sostenibile nelle vallate alpine. Per gli amanti dello sport la zona offre ampie possibilità: passeggiata nella natura incontaminata, escursioni in bici lungo le piste ciclabili o nei sentieri montani immersi nel Parco dello Stelvio, il panorama che si gode dalle vette è davvero uno spettacolo indimenticabile. Bormio è la meta ideale anche per chi è alla ricerca di benessere e relax con le sue acque termali, già citate fin dal tempo dei romani, e i moderni stabilimenti dotati di tutti i comfort, in cui i benefici effetti della immersione nelle acque termali sono arricchiti da suggestive location che non da una location hanno eguali.
Altitudine: ca. 1700 m s.l.m.
La struttura dispone di reception (7:00-22:00), ascensore, ristorante, bar, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, sala TV, terrazza, campo polivalente, parcheggio fino ad esaurimento, deposito bagagli e bici, seggiolone su richiesta fino ad esaurimento.
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, vista monte, telefono, TV, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi.
Area benessere dispone di idromassaggio esterno, sauna finlandese, zona relax e zona fitness.
Animali ammessi (cani e gatti) a pagamento (Euro 10.00 a notte da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni). E’ obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla a pagamento (Euro 15.00 a notte da pagare in loco) fino ad esaurimento. E’ obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.