Viale Catone, 218, Policoro (MT)
2 / 5 notti mezza pensione + utilizzo della piscina scoperta
L’Hotel San Vincenzo Resort è situato in una zona strategica a pochi metri dal mare di Policoro premiato dalla Bandiera Blu.
Inserisci le date di arrivo e partenza e indica il numero e
il tipo di viaggiatori per ottenere subito un preventivo.
Se la soluzione ti soddisfa, prosegui facendo clic sul pulsante
“Prenota subito”, altrimenti modifica i dati inseriti per aggiornare il risultato.
Prezzi per persona per pacchetto in base al periodo di soggiorno.
L’Hotel San Vincenzo Resort si trova nel cuore di un parco verde, di ben 4 ettari, dove è possibile rilassarsi, passeggiare e perdere lo sguardo. Il verde del prato, dei pini, degli ulivi, delle palme che circondano la struttura rendono l’atmosfera quasi fuori dal tempo.
La struttura dispone di reception, ristorante, sala congressi, sala TV, terrazza, ascensore, bar, giardino, piscina scoperta con lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento, sala fitness, campo da tennis, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.
Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV, radio, collegamento internet Wi-Fi, minifrigo. Le camere Standard hanno ca 22 mq. Le camere Superior ca 27 mq, con letto matrimoniale, sofà singolo o doppio. Le camere Family hanno ca 35 mq con 2 letti à la francese, divano letto singolo o matrimoniale.
La struttura si trova a ca 350 m dal mare, e ha delle convenzioni con lidi locali (informazioni in loco).
Animali di piccola/media taglia ammessi a pagamento (Euro 20.00 al giorno da pagare in loco). E’ necessaria la segnalazione al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).
Culla gratuita fino ad esaurimento da segnalare al call center al momento della prenotazione.
Policoro, in Basilicata, è una cittadina che trae le sue origini da un’antica città della Magna Grecia, Heraklea. In passato, questa fu una città importante, perché proprio qui Pirro combatté una grande battaglia contro l’esercito romano. A Policoro ha sede il Museo Nazionale della Siritide che conserva reperti storici greci delle antiche città di Heraklea e Siris. Gli oggetti custoditi sono di gran pregio, dai monili artigianali, ai gioielli, fino alle armature in bronzo. Oltre agli antichi resti greci (visitabile anche il Santuario di Demetra e il Tempio Arcaico di Dioniso), Policoro regala uno splendido mare, bellissimo, premiato con la Bandiera Blu negli ultimi anni così come nel 2019. Addirittura queste acque sono state scelte dalle tartarughe carretta carretta per deporre le loro uova! Anche le spiagge di Policoro non sono da meno: lunghe distese di sabbia chiara e soffice s’incontrano con il mare limpido, creando panorami da favola. Inoltre a Policoro e nei vicini paesi, ogni estate vengono organizzati numerosi eventi, feste e sagre che propongono tipicità del posto e spettacoli folkloristici.