Via Brolo 2/a, Peschiera del Garda (VR)
2 / 3 notti mezza pensione + bevande ai pasti + utilizzo del centro benessere + piscina coperta
Il Parc Hotel è il luogo ideale per la vacanza in famiglia: immersi in un’oasi di natura e pace, mentre i più piccoli si divertono con gli animatori, i più grandi potranno farsi coccolare all'interno del centro benessere.
Situato nella parte meridionale del lago di Garda, a 2 km da Peschiera del Garda, il Parc Hotel rappresenta un'ottima scelta per trascorrere piacevole vacanza in famiglia, dal momento che dispone di servizi e programmi di intrattenimento per i bambini.
La struttura dispone di reception 24h, ascensore, bar, ristorante à la carte, terrazza, giardino, collegamento internet Wi-fi tutta la struttura, seggiolone su richiesta, sala giochi, deposito biciclette, centro benessere, parcheggio fino ad esaurimento, sala fitness, garage su richiesta fino ad esaurimento, sala TV, sala congressi.
Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata gratuita, telefono, TV satellitare, minibar (le consumazioni sono a pagamento), utilizzo dell’accappatoio durante il soggiorno, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi e balcone.
Il centro benessere dispone di area relax, bagno turco, idromassaggio, sauna finlandese e piscina coperta di ca.176 mq (piscina aperta dalle ore 10:00 alle ore 20:00) L’accesso al centro benessere è consentito solo su prenotazione obbligatoria a persona o nucleo familiare e contingentato la permanenza è relativa ad eventuali disposizioni di protocollo anti-covid. L'ingresso al centro benessere è consentito dalle ore 13.00 alle ore 20.00 ca. ed è vietato ai minori di 16 anni. A pagamento: massaggi e utilizzo del solarium sono su richiesta.
Animali ammessi di piccola taglia gratuitamente (max 10 kg). E' necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).
Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.
Lazise è un comune della provincia di Verona situato sulla sponda orientale del lago di Garda che vanta un certo interesse storico e paesaggistico. Nel mese di dicembre si svolge, nella piazza principale del paese, il suggestivo Mercatino di Natale. Sono più di 60 le casette di legno degli espositori, tra Piazza Vittorio Emanuele e Lungolago Marconi, che coinvolgono i visitatori in una magica atmosfera con sapori, colori e profumi caratteristici del periodo natalizio. In programma un ricco calendario di degustazioni, area Street Food, animazioni e laboratori per bambini. È consigliabile verificare autonomamente con gli uffici turistici locali competenti le date, gli orari di apertura e le condizioni d’ingresso per accedere ai mercatini.