Spagna, Minorca

Sol Milanos Pingüinos ***

Minorca

7 notti mezza pensione + volo a/r + trasferimento + assicurazione medico/bagaglio

L’hotel, fronte mare, si trova a Son Bou. Dista a ca. 20 Km dall'aeroporto e a ca. 35 Km da Ciutadela (fermata autobus di linea davanti all’hotel).

Il tuo preventivo

Offerta speciale

Offerta speciale entro il 30/05/24

Riconferma disponibilità e tariffa

Il nostro ufficio operativo si riserva di darVi riconferma della disponibilità e della tariffa entro 48 ore lavorative dalla Vostra prenotazione.

Inserisci le date di arrivo e partenza e indica il numero e il tipo di viaggiatori per ottenere subito un preventivo. Se la soluzione ti soddisfa, prosegui facendo clic sul pulsante “Prenota subito”, altrimenti modifica i dati inseriti per aggiornare il risultato.
Prezzi per persona per pacchetto in base al periodo di soggiorno.

Scegli l'aeroporto di partenza

Numero totale dei viaggiatori

Date

Categoria della camera
Sono disponibili camere di diverse categorie: indica quella desiderata.

Calcolo riduzioni oltre i due letti

Le età sono da intendersi al momento del check-in.

Il tuo preventivo

IVA inclusa

Servizi inclusi

  • Volo a/r da Bologna, Treviso, Bergamo, Napoli e Roma Fiumicino per Minorca;  
  • Trasferimento dall'aeroporto all’hotel e viceversa;
  • Pernottamento di 7 notti presso il Sol Milanos Pingüinos *** con trattamento di mezza pensione che comprende prima colazione e cena a buffet internazionale e locale;
  • Utilizzo della terrazza solarium con 2 piscine di cui una con area separata per bambini;
  • Collegamento internet Wi-fi gratuito nella lobby;
  • Assistenza in loco in lingua italiana;
  • Gestione pratica;
  • Quota di iscrizione;
  • Tasse aeroportuali;
  • 1 bagaglio a mano di 10 Kg e zaino per persona a/r;   
  • Assicurazione medico/bagaglio;
  • Assicurazione estesa Covid e assicurazione prolungamento soggiorno in caso di quarantena.

NOTA BENE: prima della partenza Le consigliamo di consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri www.viaggiaresicuri.it in merito ad eventuali avvisi relativi alla destinazione da Lei prenotata.

Servizi non inclusi

  • Adeguamento carburante e carbon tax; 
  • Eventuale assicurazione annullamento viaggio facoltativa;
  • Eventuale bagaglio in stiva da aggiungere all’atto della prenotazione Euro 105.00 a bagaglio a/r; 
  • Servizio spiaggia con ombrelloni e lettini da pagare in loco; 
  • Campo polivalente (pallavolo, calcetto, tennis), spinning, bocce, ping pong e minigolf;
  • Mance ed extra in genere;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi". 

Descrizione dell'offerta

Condizioni generali Azurway:

Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!

Informazioni Utili:

Consulta le informazioni utili del tour operator cliccando qui!

Dettaglio assicurazione compresa:

Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio clicca qui!

Operativo voli

Nessun operativo voli indicativo può essere fornito al momento. Gli orari dei voli verranno comunicati al momento dell'invio dei documenti di viaggio. Si informa inoltre i gentili clienti che, a causa della congestione del traffico aereo e soprattutto in periodi di alta stagione, si potrebbero verificare variazioni di orario anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio. Queste variazioni Vi verranno comunicate via e-mail e pertanto si consiglia di controllare la propria casella di posta elettronica anche il giorno prima della partenza del volo.


Posizione

Hotel molto conosciuto e apprezzato gestito dalla catena Melià Hotels International. Punto di forza indiscusso è la sua posizione in prima linea sulla più bella spiaggia di Minorca (la bianchissima e caraibica 'Playa Son Bou', sulla quale è l'unico hotel ad avere accesso diretto). La varietà e qualità della ristorazione, e la completezza dei servizi rendono questo hotel la scelta migliore per una vacanza balneare a Minorca. 
L’hotel fronte mare, si trova a Son Bou, a ca. 20 Km dall'aeroporto e a ca. 35 Km da Ciutadela (fermata autobus di linea davanti all’hotel).

Dotazioni della struttura

La struttura è dotata di reception, 2 ristoranti (uno in ogni edificio) a buffet internazionale e locale, terrazza solarium con 2 piscine di cui una con area separata per bambini, collegamento internet Wi-fi gratuito nella lobby.
A pagamento: campo polivalente (pallavolo, calecetto, tennis), spinning, bocce, ping pong e minigolf. 

Camere

La struttura dispone di 597 camere dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV satellitare con ricezione di alcuni canali italiani, telefono, collegamento internet Wi-Fi, asciugacapelli, balcone con vista laterale. 
A pagamento: minibar e cassaforte.

Spiaggia

L'hotel si affaccia direttamente sulla splendida e lunghissima spiaggia di sabbia bianca e fine, lambita da un mare dai colori caraibici, attrezzata con ombrellonie lettini a pagamento.

Documenti di viaggio e visti

È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.

ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.

Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.

ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario