Bad Ischl
2 notti mezza pensione + pullman a/r + accompagnatore + assicurazione medico/bagaglio
Tour in pullman dedicato alla scoperta della magica atmosfera dei Mercatini di Natale di Salisburgo, tradizioni e tanto altro.
PRENOTA PRIMA
Se prenoti almeno 45 giorni prima della data di partenza, sconto di 5% per prenotazione
Riconferma disponibilità e tariffa
Il nostro ufficio operativo si riserva di darVi riconferma della disponibilità e della tariffa entro 48 ore lavorative dalla Vostra prenotazione.
Inserisci le date di arrivo e partenza e indica il numero e
il tipo di viaggiatori per ottenere subito un preventivo.
Se la soluzione ti soddisfa, prosegui facendo clic sul pulsante
“Prenota subito”, altrimenti modifica i dati inseriti per aggiornare il risultato.
Prezzi per persona per pacchetto in base al periodo di soggiorno.
Per visualizzare le condizioni generali del tour operator clicca qui
Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio clicca qui
Possibilità di aggiungere servizio navetta per raggiungere la località di partenza con un supplemento per persona andata e ritorno come da tabella.
Per consultare gli orari di partenza clicca qui
Nota bene: gli orari riportati sono indicativi e soggetti a riconferma; contatta il nostro call center per informazioni relative al costo del servizio navetta.
1° giorno: Italia – Laghi Salisburghesi
Al mattino partenza dalla località prescelta. Incontro con l'accompagnatore a Verona e inizio del tour in direzione del valico del Brennero. Pranzo libero lungo il percorso, nel pomeriggio arrivo a Bad Ischl “amata cittadina della principessa Sissi”, passeggiata con l’accompagnatore nel centro dell’elegante cittadina, tempo a disposizione per visita in libertà al mercatino dell’artigianato di Natale nelle Trinkhalle. Proseguimento verso l’Hotel. Cena e pernottamento.
2° giorno: St. Wolfgang - Strobl
Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla visita delle ridenti cittadine del Lago Wolfgangese: visita al villaggio dei presepi a Strobl, pranzo libero. Gita in battello da Strobl a St. Wolfgang. Rientro in Hotel, cena e pernottamento.
3° giorno: St. Gilgen - Italia
Prima colazione in hotel e partenza per St. Gilgen, passeggiata fra le bancarelle. Proseguimento per l’Italia con arrivo in serata.
Per motivi organizzativi, dovuti all'alta stagione e chiusure straordinarie durante periodi di festività, l'ordine delle visite potrà subire delle variazioni. Qualora i siti specificati in programma fossero chiusi o non disponibili nei giorni del viaggio, le visite verranno sostituite con altri siti di pari valore. Non verranno invece garantite le escursioni facoltative serali da programma, ulteriori proposte facoltative verranno inviate unitamente ai documenti di viaggio.
È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.
ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.
Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.
ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.