Via Paganella, 34, Andalo (TN)
5 / 7 notti mezza pensione
L'hotel é situato in una posizione tranquilla, in mezzo al verde, a soli 250 mt dalla partenza della nuova telecabina ad agganciamento automatico e a 300 mt dal grazioso centro del paesino.
Inserisci le date di arrivo e partenza e indica il numero e
il tipo di viaggiatori per ottenere subito un preventivo.
Se la soluzione ti soddisfa, prosegui facendo clic sul pulsante
“Prenota subito”, altrimenti modifica i dati inseriti per aggiornare il risultato.
Prezzi per persona per pacchetto in base al periodo di soggiorno.
L'Hotel è situato in una posizione tranquilla, a soli 250 m dalla partenza della nuova telecabina ad agganciamento automatico e a 300 m dal grazioso centro del paesino. Andalo è un comune della provincia di Trento. Il suo territorio rientra in parte nell'area protetta del Parco naturale Adamello-Brenta. Il centro, di origine medievale, era un tempo caratterizzato dalla suddivisione in tredici masi. Ancora oggi tale caratteristica è in parte riconoscibile, sebbene i masi si siano quasi interamente ricongiunti a seguito del considerevole sviluppo urbanistico del paese. Oggi Andalo è una delle località trentine più frequentate durante la stagione invernale soprattutto per gli impianti di risalita della Paganella e le numerose strutture ricettive. Il lago di Andalo è un piccolo lago di origine carsica, la cui superficie può variare notevolmente a seconda delle precipitazioni. Intorno al lago c'è una stradina di mattoncini rosa dove si può passeggiare o andare in bici d'estate e praticare lo sci di fondo d'inverno fino alle ore 21.00.
Altitudine: ca. 1060 m s.l.m.
La struttura dispone di reception (07:00 – 24:00), ascensore, bar, ristorante, giardino, sala TV, sala congressi, deposito sci, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento posti.
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, balcone, telefono, TV satellitare e collegamento internet Wi-Fi. Le camere quadruple dispongono del letto a castello.
Animali ammessi a pagamento (Euro 6.00 al giorno, da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla gratuita fino ad esaurimento. È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
La skiarea Dolomiti Paganella, parte del comprensorio Skirama Dolomiti Adamello Brenta, è una gemma delle Alpi, offrendo un'esperienza sciistica senza pari. Con 50 km di piste ampie e spettacolari, un dislivello di 1.110 metri e il 100% di innevamento programmato, la Paganella Ski è un paradiso per gli amanti della neve. Gli impianti di risalita comprendono 15 strutture moderne, garantendo accesso facile e veloce a ogni angolo del comprensorio. Per i principianti e le famiglie, ci sono 4 campi scuola e 5 parchi gioco sulla neve, mentre gli amanti delle sfide possono testare la Pista Olimpionica II, lunga quasi 1,5 km con una pendenza massima del 53%, teatro di allenamenti della Nazionale Norvegese e gare di Coppa Europa. La Pista Panoramica, lunga 1 km, regala una vista mozzafiato sul Lago di Garda e sulle Dolomiti di Brenta, perfetta per una sciata tranquilla immersi in uno scenario naturale unico. Con 14 rifugi in quota che offrono una vasta gamma di opzioni gastronomiche, la Paganella Ski è ideale anche per chi cerca una pausa dallo sci, con attività outdoor a ritmo lento o adrenalinico. La skiarea è progettata per soddisfare ogni esigenza, offrendo un soggiorno indimenticabile in famiglia o tra amici.
La struttura dista ca. 5,5 km da Molveno. I mercatini di Natale di Molveno sono un'esperienza magica immersa nella pittoresca cornice delle Dolomiti. Ogni anno, durante il periodo natalizio, il centro storico del paese si trasforma in un incantevole villaggio di Natale, dove le tradizionali casette in legno offrono una vasta gamma di prodotti artigianali e specialità gastronomiche locali. Le luci scintillanti, gli addobbi festosi e la musica natalizia creano un'atmosfera calda e accogliente, perfetta per passeggiare tra le bancarelle alla ricerca di regali unici e sapori autentici. Non mancano attività per grandi e piccini. I visitatori possono gustare vin brulè, dolci tipici e altre delizie mentre ammirano il suggestivo paesaggio innevato del Lago di Molveno e partecipano alle attività e manifestazioni previste. I mercatini di Natale di Molveno rappresentano una destinazione imperdibile per vivere appieno la magia del Natale in montagna.
È consigliabile verificare autonomamente con gli uffici turistici locali competenti le date, gli orari di apertura e le condizioni d’ingresso per accedere ai mercatini.